PERSONALITÀ

E’ il primo ingrediente perché senza di esso l’idea che si è concretizzata nel nostro prodotto non sarebbe mai potuta nascere.

La semplice unione delle nocciole con lo zucchero di canna e il cacao si scontra con le difficoltà quotidiane dovute alla lavorazione delle materie prime e alle dinamiche del mercato che prediligono la convenienza.

Dentro a questo vasetto troverete un animo puro e coraggioso che non conosce la lingua del compromesso e che esaltando il sapore della nocciola vi condurrà attraverso un’esperienza di gusto intensa e rinnovata.

 

FAMIGLIA

Niente è più meraviglioso di una famiglia unita da uno scopo comune.

Che sia l’organizzazione del pranzo di Natale o una piccola realtà come la nostra, le difficoltà vengono sconfitte dall’unione delle persone e il tempo investito non è mai perso.

Teo&Bia, il nome del negozio dove produciamo la crema alla nocciola, non sono nient’altro che i diminutivi di Matteo e Beatrice, i figli di Monica e Beppe titolari dell’azienda.

Nel vasetto troverete tutto ciò che di bello può offrire una famiglia: coerenza, sicurezza e sapore di casa.

INTRAPRENDENZA

Avendo due solidi pilastri, la personalità e la famiglia, su cui poter fare affidamento, abbiamo deciso di non fermarci alla produzione di una crema con materie prime di qualità eccelsa, ma avere il pieno controllo della grande protagonista e cioè la nocciola.

Abbiamo avviato l’azienda agricola Teo&Bia piantando 7 ettari di noccioleto nel Monferrato con i quali produrremo entro pochi anni la nostra pregiata crema alla nocciola.

Con la massima fiducia nell’agricoltura BIO e la forte volontà di vivere della nostra terra senza sfruttarla, cerchiamo di dare il nostro contributo in questo momento di forte rinascita, dove il cambiamento non è solo un dovere, ma una scelta.

In questo vasetto troverete tutta la nostra voglia di fare e sosterrete un progetto innovativo sapendo di aver scelto la qualità, la natura, il cambiamento e la semplicità.

Matteo Magnè