I giorni di settembre sono qui,
con dell’estate il meglio del tempo,
e dell’autunno il meglio dell’allegria.
(Helen Hunt Jackson)
…e noi, in questi giorni, valutiamo i lavori svolti nei campi della nostra cascina, organizziamo il futuro e inauguriamo una nuova stagione di eventi e grandi novità che scopriremo insieme nei prossimi mesi.
Durante il periodo estivo il nostro impegno è stato finalizzato alla cura del nostro noccioleto che giorno dopo giorno sta acquisendo sempre più vigore e forza ricambiando i nostri sforzi donandoci grande vitalità e buon umore!
Il conto alla rovescia per la prima raccolta di nocciole è ancora lungo, ma noi vogliamo goderci ogni giorno i nuovi risultati delle nostre piante senza fretta.
Continuando a pianificare il futuro della nostra Cascina Squarzolo, vi anticipiamo anche il primo evento a cui Teo&Bia parteciperà, che sarà il 22 e 23 settembre.
Viaggeremo fino a Parigi prendendo parte, insieme a “Ciao-Gusto” (il nostro distributore ufficiale in Francia), al famoso “Salon Gourmet” che quest’anno festeggia i suoi 10 anni.
Il “Salon Gourmet” si è sempre posto come obiettivo la promozione di prodotti premium diventando uno dei più importanti luoghi d’incontro dei professionisti del settore che ogni anno raggiungono l’incredibile cifra di 4000 visitatori.
In mezzo alle eccellenze francesi noi abbiamo trovato il nostro posto d’onore grazie all’incredibile successo avuto in Francia a seguito della vittoria della medaglia d’oro del “Prix Epicures” e al servizio televisivo dedicato a noi da “france5” lo scorso inverno, dove siamo stati presentati come eccellenza di qualità oltre che di gusto.
Stiamo lavorando a pochi, complessi, ambizioni progetti e vi salutiamo con la promessa di non cambiare mai e di presentarvi a breve alcune novità.
Matteo Magnè