Simbolo di qualità, sinonimo di esclusivo e meta d’obbligo per chiunque visiti Parigi almeno una volta nella vita, i grandi magazzini Galeries Lafayette sono il secondo sito più visitato della capitale francese dopo il Louvre, ma anche il centro commerciale più grande d’Europa, con oltre 80.000 visitatori al giorno e 70.000 m² di spazio commerciale.

Un leggendario centro che offre una vasta selezione di marchi e prodotti, dalla moda agli accessori, passando per la bellezza e la decorazione, fino alla gastronomia.

In particolare, l’edificio dedicato a casa e gastronomia, denominato Galeries Lafayette Maison & Gourmet, riunisce in 7500 mq, suddivisi su 5 piani, le collezioni per la casa e la cucina, ospitando una vasta offerta dei migliori brand provenienti da tutto il mondo.

Da oggi, tra gli scaffali delle Galeries Lafayette di Parigi troverete anche Teo&Bia, che si è aggiudicata un posto d’onore tra i migliori prodotti a livello mondiale, godendo di ben due spazi riservati: uno nella zona dedicata alle creme spalmabili gourmet e uno all’interno del settore dei prodotti BIO e di qualità superiore.

Per Teo&Bia è stato questo il coronamento di un anno cominciato sotto i colori della bandiera francese grazie alla trasmissione dedicata alla crema alla nocciola e ai progetti legati all’azienda agricola, andata in onda sulla televisione nazionale francese. Partecipazione che ha permesso all’azienda di essere conosciuta su tutto il territorio e di consolidarsi nelle boutique, patisserie e negozi gourmet più prestigiosi di tutta la Francia, arrivando a ricevere importanti riconoscimenti e numerosi apprezzamenti.