Siamo a un passo dalla prima raccolta delle nostre nocciole; forse non proprio a un passo (manca ancora un anno), ma sappiamo che il tempo vola e proprio per questo abbiamo deciso di ampliare il nostro noccioleto!
Proprio in questo momento stiamo ultimando i lavori di preparazione dei campi dove verranno messi a dimora i nuovi noccioli e Matteo ha già fatto visita ai vivai di Ernesto Roveta dove vengono coltivate le migliori piante di nocciola tonda gentile trilobata del Piemonte!!
Abbiamo conosciuto Ernesto tre anni fa quando abbiamo piantato i primi 7 ettari del nostro noccioleto e siamo tornati visti i risultati fantastici ottenuti non solo dal nostro appezzamento ma da tutti i clienti del vivaio.
 
 

Il signor Roveta è conosciuto in tutto il mondo per l’altissima qualità delle sue piantine data dalla sua grande passione e dai metodi innovativi come la certificazione e la tracciabilità del DNA per ogni nocciolo.
Siamo sulla strada che ci porterà a essere tra i noccioleti BIO piu grossi, innovativi e unici visto che trasformeremo personalmente tutto il prodotto che ne deriverà. Per questo abbiamo bisogno di punti fermi come qualità e serietà e uno di questi sono Ernesto Roveta e le sue piantine.
Vi lasciamo con questa breve premessa per raccontarvi meglio tutti i dettagli di questo nuovo progetto non appena saremo pronti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Commenti sul post